When I’m Sixty-Four

Ho sempre trovato deliziosa questa canzone dei Beatles e per parecchio tempo mi sono detto “se ci arrivo, lo faccio“. Non che sia chissà quale genialata, ma l’idea mi è sempre parsa carina e allora qualche settimana fa, in previsione del sessantaquattresimo compleanno (ci sono arrivato, e considerato come vanno in generale le cose non era poi così sicuro), mi sono messo a guardare se davvero avessi avuto una foto di qualità accettabile per ogni anno della mia permanenza su questo disgraziato ma anche bellissimo pianeta. Beh, ho scoperto che ce l’avevo e quindi, per autofesteggiarmi, ho composto questo spiritoso pannello di 64 (+1) foto che racconta una lunga evoluzione e una rapida involuzione.
.

Categorie: cazzeggi | 7 commenti

Navigazione articolo

7 pensieri su “When I’m Sixty-Four

  1. Nicola

    Bellissima idea e bellissima realizzazione, alcune foto giovanili sono fantastiche (1965, 1973, 1985…)

    E auguri davverodi cuore…

  2. Claudia Cautillo

    Buffo come cose dimenticate da tanto tempo ti tornano in mente quando meno te l’aspetti. Mi hai restituito un ricordo. Se non scrivevi di When I’m sixtyfour, probabilmente le nostre vecchie chiacchiere sui Beatles se ne rimanevano a sonnecchiare nel loro angolino. Invece resuscita il bar della Sbarra, a Torsa, noi due seduti al tavolo e un micro registratore nascosto in tasca (o era sotto la camicia?) come il buon vecchio Andy Warhol. Ebbene sì, ormai sono passati quasi 40 anni, ma a parte tutto sei sempre tu, in gran forma come allora. Buon compleanno, daje!

  3. Paolo Backstreet Iglina

    tanti auguri……li porti benissimo

  4. Stefano

    Augurissimi Federco G. ma quindi eri così ragazzino quando già scrivevi di musica alt ad alti livelli, altri tempi, e gran complimenti e congratulazioni. Con gli occhiali scuri a goccia volevi seguire la moda dei ragazzi bene o di destra di Roma nord? (è solo una battuta (e curiosità) io nascevo in quegli anni e ho sentito a proposito di queste mode e tendenze).
    Stai benissimo anche nell’anno dello scudetto, ancora auguri e grazie.

  5. Giovanni Remo

    Super! Un’idea molto bella. Te ne auguro altri 64!

  6. RockOnlyRare

    fantastico peccato che le foto siano molto piccole. Io sto per tagliare il traguardo dei 70 ma mi sa che non riuscirei a fare altrettanto purtroppo, però devo dire che la mia involuzione almeno a livello di foto è andata decisamente bene grazie penso a fortuna, vita sana e tanto sport (e fortuna).

  7. Massimiliano Rosso

    Tanti auguriiiii!!! Da tanto ti seguo, grazie di tutto e buona vita!!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.